• Today is: giovedì, Ottobre 1, 2020

Cortocircuito luci di Natale sull’albero: muore ottantenne, intossicate moglie e figlia

Cortocircuito luci di Natale sull'albero: muore ottantenne, intossicate moglie e figlia

Luci di Natale killer. E’ stato un loro cortocircuito a causare l’incendio avvenuto nella notte di martedì a Pistoia. Un uomo ha perso al vita e la moglie e la figlia sono rimaste intossicate. La vittima era un commercialista di 83 anni, si chiamava Giovanni Nesti e da tempo era in pensione.

Da una prima ricostruzione pare che l’incendio nell’abitazione di Agliana sia scoppiato proprio a causa delle luci dell’albero di Natale. L’incendio era stato segnalato dai vicini di casa, ma nonostante la celerità dei Vigili del Fuoco, la vittima purtroppo è deceduta a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio, il gas fuoriuscito dall’incendio.

La moglie e la figlia, invece, sono state immediatamente soccorse e portate al pronto soccorso, dove sono state visitate e non sono in pericolo di vita. L’incendio, avvenuto in una palazzina di tre piani, ha provocato ingenti danni, soprattutto al tetto che è stato puntellato dai vigili del fuoco.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.