• Today is: domenica, Ottobre 25, 2020

Coronavirus, positivi Donald Trump e la moglie Melania: “Ce la faremo”

Donald Trump e la moglie Melania sono positivi al coronavirus. Ad annunciarlo è lo stesso presidente Usa su Twitter: “Stasera, la First Lady (Melania Trump, ndr) e io siamo risultati positivo al Covid-19. Inizieremo immediatamente la nostra quarantena e il processo di guarigione. Ce la faremo insieme!”. Queste le sue parole dopo il test eseguito vista la positività della consigliera della Casa Bianca, Hope Hicks.

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e la first lady, Melania, “stanno entrambi bene in questo momento” e “intendono rimanere alla Casa Bianca durante la convalescenza”. Così il medico di Trump, dopo che il tycoon e la moglie sono risultati positivi al Covid-19. “State tranquilli, mi aspetto che il presidente continui a svolgere le sue funzioni senza interruzioni durante la convalescenza”, ha aggiunto.

“Come hanno fatto molti americani quest’anno, io” e il presidente americano, Donald Trump, “siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al Covid-19. Ci sentiamo bene e ho rimandato tutti i prossimi impegni. Per favore, assicuratevi di stare al sicuro e ce la faremo tutti insieme”. Così su twitter la first lady Usa, Melania Trump.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.