• Today is: sabato, Gennaio 23, 2021

Coronavirus, la ministra Lamorgese scopre di essere positiva sul web

Consigli dei ministri sospeso dopo la notizia della positività al coronavirus della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese. Notizia che la diretta interessata, così come riferisce l’AdnKronos, che cita fonti di governo, ha appreso da un articolo pubblicato su un giornale online.

Come misura precauzionale i ministri degli Esteri Luigi Di Maio e della Giustizia Alfonso Bonafede, vicini di posto della Lamorgese, hanno anche loro abbandonato Palazzo Chigi per porsi in isolamento fiduciario. Tutti gli altri ministri presenti, nonché il premier Giuseppe Conte, verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore.

La nuova riunione del Cdm dovrebbe tenersi nel pomeriggio di domani. Questa sera invece dovrebbe svolgersi una nuova riunione del premier Giuseppe Conte con i capi delegazione della maggioranza e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro sul Recovery Plan.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.