• Today is: lunedì, Agosto 10, 2020

Coronavirus, Francesco Renga racconta l’isolamento e la distanza dai figli

Coronavirus, Francesco Renga racconta l'isolamento e la distanza dai figli

Francesco Renga si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita, del nuovo brano in uscita e di come gestisce la separazione da Ambra Angiolini.

”All’inizio mi è sembrato giusto che stessero con lei perché era qui a Brescia da sola. Per 3 settimane li ho visti solo in video. Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia”.

Il nuovo brano di Francesco Renga

Pronto a uscire con il suo nuovo brano ‘Insieme: grandi amori, una nuova‘ che esce oggi il cantante spiega: ”È un brano che vuole portare speranza e felicità -racconta a ‘Il Corriere della Sera- Prova a restituire un senso a tutto quello che è accaduto. All’inizio ci siamo sentiti tutti soli e impotenti. Poi, e spero che questa sia l’unica eredità di questo evento epocale, è arrivato il sentirsi comunità. La parola ‘insieme’ ha avuto un significato forte”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.