• Today is: domenica, Maggio 9, 2021

Coprifuoco alle 22, Attilio Fontana: “Se trend migliora, si può spostare alle 23”

Coprifuoco alle 22, Attilio Fontana: "Se trend migliora, si può spostare alle 23"

Attilio Fontana è fiducioso che la situazione possa via via migliorare e sarà così possibile spostare anche il coprifuoco, attualmente fissato alle 22.

“Tutte le Regioni di destra e di sinistra avevano deciso che fosse giusto dare un piccolo allentamento iniziale con un allentamento sul coprifuoco, quindi non posso che dire anche io che bisogna rivedere quella misura. Adesso bisogna aspettare qualche dato nuovo, se vediamo che il trend continua a essere di miglioramento credo si possa almeno iniziare ad allungare il periodo, poi vediamo cosa succede”, queste le parole del presidente della Regione Lombardia, in un’intervista a Radio Capital.

Rispondendo alla domanda su quando dovrebbe partire il nuovo orario del coprifuoco, Fontana ha ricordato che “era stato detto cominciamo alle 11 di sera, poi vediamo come va, poi si puo’ arrivare gradualmente a mezzanotte e ridare un po’ di liberta’ soprattutto alla sera, invitando a non commettere imprudenze”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.