• Today is: mercoledì, Gennaio 20, 2021

Coppia trovata morta in casa all’alba, l’ipotesi è omicidio-suicidio

Furto d'identità, truffe e carte di credito clonate: 19 arresti tra Lazio e Campania

Tragedia a tinte noir a Piossasco, in provincia di Torino. Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita nel loro appartamento dai Carabinieri in Via Robert Capra all’alba. Entrambi erano riversi a terra e presentavano diverse ferite da arma da taglio.

Tutto è cominciato quando dei vicini hanno allertato le forze dell’ordine a causa delle grida d’aiuto che provenivano da quell’appartamento. Così i militari dell’arma accorsi sul luogo della segnalazione, con l’intervento dei Vigili del Fuoco, si sono introdotti nell’appartamento e hanno trovato il triste spettacolo. Si tratterebbe di una coppia, marito e moglie lui Andreas Pedersen Raae, 39 anni, ingegnere danese, lei Anna Sergeevina Marochkina, 32 anni, architetta russa.

Dalle prime constatazioni degli inquirenti l’ipotesi più probabile è quella di un omicidio-suicidio al culmine di una lite degenerata in tragedia. Ad allertare i vicini infatti sono state delle terribili urla, tra cui una disperata richiesta d’aiuto proveniente dalla donna.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.