• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

Conte apre il suo mercato delle vacche

L'ultimatum di Conte: "Voglio lealtà". Scontro Pd-Cinque stelle

Noi siamo solo all’inizio dell’opera, chi vuole lavorare per migliorare il Paese lo fa adesso qui con noi. Fino al 2023 vogliamo lavorare per riformare il Paese”. Lo ha detto il premier, Giuseppe Conte, a margine del vertice Ue, riferendosi ai parlamentari che lasciano il Movimento 5 Stelle. “Chi scommette su Salvini – ha spiegato – dovrà aspettare molto di più per dare il suo contributo”.

 

“Non tornerei al passato, a forme di finanziamento diretto e considero giusto rendere trasparente ogni tipo di sostegno economico che arriva a un partito, anche attraverso fondazioni collegate”. E’ quanto afferma, in un colloquio con La Stampa da Bruxelles, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a proposito del tema del finanziamento pubblico ai partiti di cui si discute dopo la vicenda della fondazione Open. Si fida di Renzi? “Fino a prova contraria, mi fido di tutti quelli che stanno lavorando con me, con atteggiamento coinvolgente

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.