• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Claudia Galanti, a 5 anni dalla scomparsa di sua figlia: il messaggio che commuove

Claudia Galanti, a 5 anni dalla scomparsa di sua figlia: il messaggio che commuove

Sono passati quasi cinque anni da quel terribile 9 dicembre, quando Claudia Galanti scoprì che la figlia Indila era morta. A comunicarle questa terribile notizia fu la sorella di Arnaud Mimran, suo ex compagno. Impossibile superare un dolore del genere.

La Galanti ancora oggi, nonostante abbia ripreso la sua vita normale, non smette di pensare alla sua bambina. A dimostrarlo c’è l’ultimo messaggio pubblicato su Instagram, dove ha condiviso un disegno di un cuore ferito e la scritta: “1 dicembre“.

Claudia Galanti dopo la morte della figlia, si è chiusa in un grande silenzio, ha preferito restare in disparte, evitando l’attenzione mediatica. Soltanto qualche tempo fa ha scelto di parlare di quel tremendo dolore: “Ho vissuto anni difficili, prendendo farmaci tutti i giorni. C’è stato un pericolo in cui non parlavo più, la forza di rialzarmi me l’hanno data i miei due figli ma ogni volta che penso a Indila ricado sempre. Ho un pensiero che mi tormenta in continuazione: decisi di non fare l’autopsia, quel pensiero ora mi tormenta ogni giorno“.

L’ultimo post di Claudia in ricordo della piccola Indila ha ricevuto moltissimi like e commenti. Anche tanti vip si sono stretti al suo dolore da Cecilia Capriotti, Giorgia Venturini e tanti altri.

Il post di Claudia Galanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔 #1diciembre

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.