• Today is: lunedì, Novembre 23, 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto in un programma TV insieme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto in un programma TV insieme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torneranno presto in televisione. E’ questa l’ultima indiscrezione della coppia che, nata al Grande Fratello Vip, è sempre più innamorata. A comunicarlo sono stati proprio i diretti interessati che, in un’intervista a Novella 2000, hanno rivelato un progetto futuro che potrebbe vederli coinvolti insieme nel piccolo schermo.

Molto probabilmente ci affideranno un programma TV insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto“, questa la dichiarazione che ha spiazzato i fan della coppia. Recentemente si era parlato di una possibile partecipazione di Ignazio a Pechino Express, ma a quanto pare il figlio dell’ex ciclista avrebbe rinunciato. Il motivo? Pare che non volesse stare troppo tempo lontano dalla sua fidanzata.

Questa è la ragione ufficiale, ma adesso che è venuto fuori il nuovo progetto, Ignazio potrebbe aver scelto di non partecipare al reality game perché sarà presto impegnato in un altro programma al fianco della sua amata. I due da quando è finito il Grande Fratello Vip non si sono più separati, hanno subito deciso di andare a convivere a Milano e la loro storia d’amore è documentata quotidianamente sui social network. Adesso per loro potrebbe iniziare una nuova avventura, ancora non si sa su quale rete televisiva né di che genere di programma si tratti, ma presto potrebbero tornare nelle case degli italiani. Sarebbe questa una nuova esperienza per entrambi, che fino a questo momento hanno lavorato con pubblicità e ospitate nei programmi di rotocalco. Ora, invece, sarebbero loro i conduttori, una grande prova che a quanto pare non vedono l’ora di iniziare.

La novità è stata molto apprezzata dai fan di Ignazio e Cecilia, che hanno subito commentato la notizia sui social. Intanto a chi parla di fiori d’arancio e cicogna, i due piccioncini rispondono: “Ci stiamo godendo il nostro fidanzamento e siamo felici così“. Dunque, per ora non ci sarebbe nessuna possibilità che i due decidano di convolare a nozze o allargare la famiglia. Del resto sono entrambi molto giovani e ora preferiscono concentrarsi sul lavoro e sulla loro relazione. In futuro, però, se continuano a essere tanto innamorati, non è detto che non decidano di ufficializzare il loro rapporto.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.