• Today is: mercoledì, Dicembre 2, 2020

Caterina Balivo: “Non voglio dividere la scena con nessuno, menomale che sono nata bella”

Caterina Balivo: "Non voglio dividere la scena con nessuno, menomale che sono nata bella"

Caterina Balivo spiazza tutti. La conduttrice televisiva ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Grazia, in cui ha raccontato la sua crescita lavorativa, da quando era una giovane ragazza fino a diventare la professionista che è oggi. La bella Balivo ha raccontato che non ama condurre in coppia, non si trova a condividere la scena con altre persone, motivo per cui è sempre sola al timone dei suoi programmi.

Se lavori in tv devi essere determinato, altrimenti sei fuori. Quando mi hanno proposto un partner ho sempre rifiutato, per il mio carattere è impossibile condurre con altri. Avrei dovuto fare un programma con la Gialappa’s e il Mago Forest ma non me la sono sentita. E mi dispiace. Ricordo che il direttore di rete di allora, Ilaria Dallatana, mi disse: ‘Caterina, è un handicap non saper dividere la scena’. Il mio carattere mi ha aiutato a far andare bene i programmi, ma non sono brava con le pubbliche relazioni. Io, quando si spengono le luci, mi trasformo, non voglio più vedere nessuno. Meno male che sono nata bella, altrimenti sarei una brutta acida. Amici? In tv non ne ho. Preferisco passare il mio tempo col mio amico prete Francesco Cuciniello o le amiche di sempre. Sento il bisogno di un riscontro con la vita reale. Chi mi conosce bene dice che sono molto generosa. In realtà, il mio è un atto egoistico, perché so che il bene torna sempre. Mi presento peggiore di quella che sono. Magari mi batto per una persona senza che gli venga detto. Poi faccio una battuta acida e distruggo tutto“, questa l’analisi che Caterina Balivo ha fatto della sua persona.

Eppure a vederla sempre allegra, sorridente e socievole, nessuno si sarebbe aspettato questo suo lato “individualistico” e invece la conduttrice napoletana non ha avuto timore a confessare la verità. Sono parole sincere quelle che ha rilasciato al settimanale, consapevole della sua bellezza e della fortuna che questo ha comportato per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, si è confessata a 360 gradi. Non le importa cosa la gente possa pensare di quanto ha detto. Del resto ha sempre dimostrato di non aver problemi ad accettare le critiche, anche sui suoi profili social, dove capita che venga presa di mira da qualche haters.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.