• Today is: venerdì, Aprile 23, 2021

Caso Denise Pipitone, legale Piera Maggio contattato da avvocato Olesya: “Informazioni alla Procura”

Caso Denise Pipitone, legale Piera Maggio contattato da avvocato Olesya: "Informazioni alla Procura"

Sembra essere arrivato al capolinea il tira e molla che si è venuto a creare tra Giacomo Frazzittalegale di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone – e il programma televisivo russo. L’avvocato questo pomeriggio ha spiegato di essere stato contatto dal difensore di Olesya Rostova, la giovane che potrebbe essere la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo.

“Abbiamo ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volonta’ di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. Parteciperemo alla registrazione del programma che verrà trasmesso in onda domani. Da questo momento, però, manterremo il più stretto riserbo”.

Da parte della famiglia di Denise Pipitone, infatti, non ci sarà alcune anticipazione con i media sull’esito delle analisi a cui si è sottoposta la giovane cresciuta in Russia, che verranno invece subito trasmesse alla Procura di Marsala.

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.