• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Cartelle esattoriali, proroga e differimento di 12 mesi. Le novità

Manovra, l'Ue scrive una lettera all'Italia: "Più info sulla legge"

“Non c’e’ solo la proroga ma anche il differimento di 12 mesi del termine per avviare la notifica. Quindi si da’ respiro anche per il 2021”. In un’intervista al Corriere della Sera il viceministro dell’Economia, il dem Antonio Misiani, assicura sia la proroga sia la gradualita’ della riscossione delle cartelle fiscali anche per il prossimo anno. Per il resto, aggiunge poi il vice di Gualtieri a via XX Settembre, “cercheremo di definire una soluzione equilibrata, che non sara’ un liberi tutti. Bisognera’ spingere di piu’ sulle politiche attive del lavoro, a partire dall’assegno di ricollocazione”.

Poi Misiani aggiunge anche: “Chi usera’ la cassa Covid non potra’ licenziare” mentre “per il resto – sottolinea – cercheremo di definire una soluzione equilibrata, che non sara’ un liberi tutti. Bisognera’ spingere di piu’ sulle politiche attive del lavoro, a partire dall’assegno di ricollocazione”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.