• Today is: giovedì, Febbraio 25, 2021

Carnevale di sangue, 17enne muore a Formia dopo una rissa. Altri due minori feriti a Napoli

Carnevale di sangue, 17enne muore a Formia dopo una rissa. Altri due minori feriti a Napoli

Finisce nel sangue il martedi’ grasso per un ragazzo di 17 anni accoltellato a morte durante una rissa tra giovanissimi a Formia, in provincia di Latina. Sembrerebbe che un gruppo di giovanissimi si sia scontrato in strada e il giovane ha avuto la peggio. L’amico che era con lui è rimasto ferito.

Per il suo omicidio è stato fermato nella serata di martedì un giovane di Casapasulla, comune in provincia di Caserta. Ma non sono finiti gli episodi di violenza tra minori nella giornata di martedì grasso.

Un altro ragazzo e’ rimasto ferito. Un episodio simile, poco prima, aveva sconvolto il lungomare di Napoli, dove alcuni giovanissimi si sono affrontati ed uno di loro, di 16 anni, e’ rimasto ferito con una prognosi di 8 giorni.

E si e’ saputo oggi di un altro episodio di violenza avvenuto due giorni a Napoli. Un 13enne e’ stato pestato anche con un tirapugni da 7 coetanei all’uscita di scuola. Gli aggressori, nonostante la giovane eta’, sono stati segnalati alla magistratura per lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi bianche.

Alessandro Fucci
Alessandro Fucci