• Today is: sabato, Ottobre 24, 2020

Caos trasporti a Roma dopo il forte nubifragio di lunedì sera: chiuse diverse stazioni metro

Caos trasporti a Roma dopo il forte nubifragio di lunedì sera: chiuse diverse stazioni metro

Nella serata di lunedì un forte nubifragio si è abbattuto su Roma, allagando letteralmente la città. E questa mattina la città si è svegliata nel caos. Numerosi i disagi che si sono registrati durante i forti rovesci, in primis ne ha risentito la viabilità. La Capitale, infatti, si è paralizzata, automobilisti e motociclisti sono stati costretti a fermarsi per cercare riparo.

Chiuse diverse stazioni della metropolitana e ancora questa mattina quella della Repubblica (Metro A) è bloccata a causa dell’allagamento della serata di ieri. Pesanti disagi sono stati registrati anche sulla rete tramviaria e sulle ferrovie cittadine con le linee 2 e 19 interrotte per alcune ore e la Roma-Lido interessata da rallentamenti.

I tecnici sono a lavoro per risolvere  alcune infiltrazioni di acqua e riuscire così a ripristinare il servizio. I treni transitano, ma sono impossibilitati a fermarsi. Atac, intanto, consiglia ai cittadini di utilizzare le stazioni limitrofe di Termini e Spagna. Restano ancora chiuse quelle di Barberini e Baldo degli Ubaldi.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.