• Today is: venerdì, Agosto 7, 2020

Camion si ribalta e schiaccia un’auto, morto il conducente

Tragedia questa mattina a Soiano del Lago, piccolo comune in provincia di Bergamo di sole 800 anime, dove un uomo ha perso la vita in un incidente stradale.

Un uomo di 67 anni è morto questa mattina all’alba dopo che la sua automobile è rimasta schiacciata da un camion che si è ribaltato sulla carreggiata. L’allarme è scattato verso le 7 quando sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte due ambulanza e anche un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato niente da fare. L’automobile schiacciata dal peso del camion era ormai un rottame, divenendo una trappola mortale per il 67enne. Il guidatore del camion è stato trasportato in ospedale a Desenzano del Garda ma fortunatamente le sue condizioni non risultano gravi.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso. La strada che collega il centro gardesano con Carzago della Riviera è stata chiusa al traffico.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.