• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Bufera su Chiara Biasi dopo il commento a Le Iene: i social non perdonano

Bufera su Chiara Biasi dopo il commento a Le Iene: i social non perdonano

Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito di un commento di Chiara Biasi trasmesso a Le Iene. La nota influencer è stata vittima di uno scherzo del programma targato Italia 1. Le avevano fatto credere che alcune sue foto fossero state modificate, rovinando così la sua immagine.

La Biasi si è subito innervosita e mentre parlava si è lasciata scappare un commento che non è piaciuto al popolo del web: “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli“, questa la frase incriminata che ha gettato l’influencer nella bufera.

Sui social sono iniziati a piovere commenti negativi nei confronti di Chiara Biasi, in tanti la stanno attaccando, dicendole che è una persona senza valore dei soldi, poco umile e che se la tira enormemente. Per ora dall’influencer con oltre due milioni di follower non è arrivata nessuna comunicazione. Due giorni fa, però, aveva pubblicato il video delle Iene, taggando la redazione e usando una parola poco carina per definire il programma, un’accusa per aver pubblicato il commento incriminato. La polemica, dunque, potrebbe non essere ancora finita.

Ecco il post di Chiara Biasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

me*de @redazioneiene

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.