• Today is: lunedì, Agosto 10, 2020

Blitz a Roma contro reati d’estorsione, nove persone arrestate: c’è anche l’ex senatore Sergio De Gregorio

Blitz a Roma contro l'estorsione, nove persone arrestate: c'è anche l'ex senatore Sergio De Gregorio

Compare anche il nome dell’ex senatore del Pdl Sergio De Gregorio tra i nomi degli arrestati in un’operazione contro l’estorsione, riciclaggio e auto riciclaggio. Il blitz è partito questo mercoledì mattina all’alba ed è stato condotto dalla Squadra mobile e coordinata dalla Dda di Roma.

I poliziotti della Sezione Criminalità organizzata hanno eseguito nove provvedimenti cautelari emessi dal gip a carico di altrettante persone considerate responsabili, a vario titolo e in concorso, dei reati di estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio. È stato inoltre eseguito il decreto di sequestro preventivo delle quote sociali, dei conti correnti e del complesso aziendale dei beni parte del patrimonio aziendale di sei società e un sequestro per l’equivalente di 480mila euro.

Arrestato Sergio De Gregorio

C’è anche l’ex senatore Sergio De Gregorio tra gli arrestati nell’operazione condotta dalla Squadra Mobile di Roma e coordinata dalla Dda. I poliziotti della Sezione Criminalità organizzata hanno eseguito nove provvedimenti cautelari emessi dal gip a carico di altrettante persone considerate responsabili, a vario titolo e in concorso, dei reati di estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio. De Gregorio è stato trasferito in carcere.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.