• Today is: mercoledì, Novembre 25, 2020

Bimbo travolto e ucciso da pulmino all’uscita di scuola

Era in bici quando è stato travolto e ucciso dallo scuolabus. Tragedia all’uscita di scuola a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, dove poco dopo le 13 di oggi un bambino di 4 anni ha perso la vita. Il piccolo era in bici quando è avvenuto l’incidente sotto gli occhi della madre e di decine di genitori e amichetti.

“I soccorsi sono stati immediati – spiega la sindaca Sandra Scarpellini di Castagneto Carducci in lacrime – c’era una dottoressa vicino al luogo dell’incidente che è intervenuta immediatamente a tentare una rianimazione”. Il piccolo è stato soccorso dai volontari del 118 ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati.

“È stato terribile, non ci sono parole davanti a una tragedia come questa che colpisce l’intera comunità” aggiunge la sindaca. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. Il conducente dello scuolabus viaggiava da solo sul mezzo e stava andando a prendere i bambini della scuola elementare che stavano uscendo.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.