• Today is: mercoledì, Ottobre 21, 2020

Berlusconi crede nella vittoria e oggi telefona a Caldoro

Dopo la 'fuga' a Nizza la super donazione: Berlusconi dà 10 milioni per la terapia intensiva

Nessuna partita è vinta in partenza, ma ci sono tutte le condizioni per vincerla. Sono molto fiducioso anche per la Val d’Aosta. Ci auguriamo tutti che la nostra bravissima Emily Rini possa diventare la prossima Presidente di questa splendida regione”. Lo dice in un’intervista a La Stampa il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. “Stefano Caldoro non è affatto un candidato debole.

È stato il miglior governatore della Campania, ha la competenza, la serietà, la credibilità per far ripartire una regione che ha un disperato bisogno di cambiamento. Questo può avvenire solo grazie alle idee e al metodo di governo di Forza Italia e del centro-destra”, aggiunge. Poi Berlusconi afferma: “La proposta forte di Forza Italia è la lotta contro l’oppressione fiscale, contro l’oppressione burocratica, contro l’oppressione giudiziaria. Questo vale per tutti i livelli di governo, naturalmente declinato secondo le competenze dei diversi organi istituzionali. Forza Italia è ovunque garanzia dei principi liberali: meno stato, meno burocrazia, meno tasse, un ruolo del pubblico di indirizzo e di coordinamento, più che di gestione o di iniziativa”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.