• Today is: sabato, Settembre 19, 2020

Belen Rodriguez: “Sono prigioniera del mio personaggio”

Belen Rodriguez: "Sono prigioniera del mio personaggio"

Belen Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata del programma “Che tempo che fa“. La show girl, intervistata da Fabio Fazio, ha tirato un po’ le somme dell’ultimo anno vissuto. E di cose ne sono successe. Pensare che ha ricordato che l’ultima volta che è stata in quello studio, si era da poco separata con Stefano De Martino.

Adesso, invece, con lui ha ritrovato l’amore e presto la coppia convolerà a nozze una seconda volta. E’ un momento davvero d’oro per la bella Belen, che oltre all’amore, ha anche una carriera che va a gonfie vele. Quando ha parlato dell’immagine che il pubblico ha di lei, ha detto: “Io sono molto più comica di come mi racconto. In realtà sono un po’ prigioniera del mio personaggio“.

Un pensiero poi l’ha rivolto a Maria De Filippi, con cui ha da poco concluso l’esperienza di Tu si que vales. La conduttrice, a detta della show girl, le ha insegnato tanto: “Mi ha insegnato a valutare le persone, per capire dove vogliono andare a parare… È un’osservatrice pazzesca“.

Non è mancata una battuta sulla sorella Cecilia Rodriguez, da tempo si vocifera di un suo possibile matrimonio con il compagno, Ignazio Moser, ma Belen ha stroncato il gossip sul nascere, rispondendo così al conduttore: “Per il matrimonio non è ancora pronta“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.