• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino, la frase sui social

Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino, la frase sui social

La notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la comparsa di una nuova fiamma nella vita della show girl sono gli argomenti del gossip estivo. Dopo che la bella argentina è stata paparazzata in tenere effusioni in compagnia della sua nuova fiamma, imprenditore napoletano di nome Gianmaria Antinolfi, si è divertita a prendere in giro il suo ex sui social network.

Rientrata a Roma per le riprese di Tu si que vales, la bella show girl si è fatta riprendere sui social dall’inseparabile amico Mattia Ferrari mentre dice: “Se mi innamoro ve lo faccio sapere”. E’ questa la frecciatina lanciata al bel De Martino.

Stefano, infatti, per smentire il presunto flirt con Alessia Marcuzzi aveva utilizzato le stesse parole. Così Belen per divertirsi, probabilmente per stuzzicarlo, ha detto la stessa cosa e la risata finale sarebbe la dimostrazione di come sia una presa in giro.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.