• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Belen Rodriguez in attesa di una femminuccia? Il gesto a Tu si que vales scatena i fan

belen rodriguez

Da tempo si parla di una possibile nuova gravidanza di Belen Rodriguez. La show girl e il bel Stefano De Martino non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. E dopo l’ultima puntata di Tu si que vales, è cominciato a circolare il gossip che Belen aspetterebbe una femminuccia.

Ad alimentare questa notizia, è stato il comportamento di Belen Rodriguez con una bambina che faceva parte di un gruppo di ginnasti che si erano appena esibiti con uno spettacolo. La show girl argentina ha chiamato la piccola Arianna e l’ha fatta sedere sulle sue gambe, dicendole nell’orecchio: “Ma tu sei bellissima e non pesi neanche niente. Sei spettacolare! Un giorno farò una bambina come te“.

Sono bastate queste parole a scatenare fan e telespettatori che subito hanno commentato l’accaduto, ipotizzando che la bella Belen sia in dolce attesa e proprio di una femminuccia. Ovviamente si tratta solo di una voce e non c’è nulla di certo, ma il comportamento della show girl ha comunque lasciato presagire che forse lei e Stefano ci starebbero già provando.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.