• Today is: domenica, Novembre 29, 2020

Belen Rodriguez: in arrivo per lei una serie per Netflix

Belen Rodriguez: in arrivo per lei una serie per Netlfix

Grandi novità in arrivo per Belen Rodriguez. La show girl argentina sta vivendo davvero un periodo d’oro. Dopo essere tornata con Stefano De Martino, il ballerino napoletano dal quale ha avuto un bambino, il piccolo Santiago, anche la carriera le sta riservando una sfilza di successi. Ad annunciare il colpo di scena è stata proprio la bella argentina, che in un’intervista per il settimanale argentino Lasrosas ha dichiarato che presto avrà un ruolo in una serie televisiva.

Una grande soddisfazione, per non dire un sogno che si avvera per la Rodriguez, che non ha mai nascosto il suo desiderio di lavorare anche come attrice. Ha dichiarato che prenderà parte a una serie televisiva per Netflix: “Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per “Netflix”. Dopo che abbiamo conosciuto la Belen in versione show girl, poi modella e anche presentatrice televisiva, a quanto pare presto la vedremo nelle vesti di attrice. Non sarebbe la prima volta, Belen, infatti, ha avuto una parte anche nella fortunata serie televisiva Il commissario Montalbano. All’epoca, però, si trattava di una piccola parte, adesso, invece, potrebbe avere il ruolo di protagonista.

La Rodriguez non si è sbilanciata, non ha parlato di che genere di serie televisiva si tratti, né tanto meno quale sarà il suo personaggio. Ma stando a quanto ha detto, non dovrebbe essere un ruolo marginale. Così Belen si prepara a incassare un altro successo, galeotta fu la sua partecipazione al Festival Sanremo, evento che consacrò a tutti gli effetti il suo personaggio, come lei stessa ha raccontato: “È stata la consacrazione del mio personaggio. Ci sono voluti molti preparativi prima. È un festival che riunisce gli artisti più importanti d’Europa, per cui ti prepari due mesi prima. Esperienza difficile, ma mi è servita moltissimo“.

Nuovo matrimonio in arrivo, presto infatti sposerà di nuovo il bel De Martino, progetti manageriali, conduzioni e adesso anche una serie TV. Belen non nasconde che sta vivendo davvero un periodo magnifico, dopo aver ritrovato l’amore, non è detto che presto non decida con Stefano di allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Il bambino è praticamente inseparabile dai genitori, fatta eccezione per l’ultima vacanza romantica alle Maldive, lo portano con loro ovunque: “Cerchiamo di portarlo con noi quando lavoriamo, in tv, al ristorante, ovunque e a lui piace. Comunque ho mia madre che mi aiuta: non assumerei mai una babysitter”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.