• Today is: sabato, Settembre 26, 2020

Belen Rodriguez entra nella corsia dei tram con il suo SUV, show girl attaccata dagli haters

Belen Rodriguez

Non è la prima volta che Belen Rodriguez è sotto attacco per le sue scelte di guida. Questa volta è finita nel mirino per essere entrata con il suo SUV nella corsia riservata ai tram. Comportamento che non è assolutamente consentito dal codice stradale.

La foto del SUV della Rodriguez “fuori posto” è stata immortalata dal settimanale Nuovo, che aveva prima fotografato la show girl mentre trascorreva una serata in relax con le sue amiche dopo la registrazione del programma Tu si que vales.

Agli haters il comportamento di Belen non è passato inosservato e subito sono piovute le critiche. In tanti l’hanno attaccata per avere un comportamento irresponsabile. La show girl, per ora, non ha risposto e non è detto che lo faccia. Intanto, si gode il suo momento d’oro, tra i successi della carriera e il progetto di allargare la famiglia. Da tempo si vocifera di una possibile gravidanza della Rodriguez. Alle voci insistenti che la vogliano incinta, ha risposto che lei e Stefano ci starebbero lavorando, dunque, presto la cicogna potrebbe arrivare.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.