• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga romantica per la coppia alle Maldive

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati. La coppia da quando è ritornata assieme praticamente vive in simbiosi, impegni lavorativi permettendo chiaramente. I due piccioncini hanno deciso di concedersi una fuga d’amore lontano da tutto e tutti, anche dal piccolo Santiago, il  figlio che li accompagna ovunque. E per farlo hanno scelto un resort di lusso alle Maldive, il Baglioni Resort Maldive, dove ogni stanza a notte costa intorno ai 1000 euro.

La Rodriguez e suo marito, però, non badano a spese, soprattutto quando si tratta di godersi qualche giorno di vacanza. E tra un bagno nel meraviglioso oceano Indiano, una cena a 5 stelle e un cocktail, stanno documentando tutto sui loro profili Instagram. Sia lui che lei hanno un enorme seguito e le loro storie ricevono tantissime visualizzazioni ogni giorno, motivo per cui si dedicano con grande attenzione a comunicare ogni loro spostamento. E così stanno facendo anche durante quest’ultimo viaggio, con foto mozzafiato e sguardi teneri e dolci tra i due. Lasciati gli appuntamenti di lavoro, sia “Tu si que vales” che “Stasera tutto è possibile“, rispettivamente i programmi in cui sono impegnati lei e lui, sono registrati. Così sono riusciti a fare una vacanza lampo dall’altra parte del mondo.

Mentre organizzano il loro secondo matrimonio, che probabilmente sarà in Campania, regione natale del bel ballerino, i fan della coppia attendono la lieta novella. I due si erano già sposati anni fa e poi separati. Dopo il riavvicinamento e la decisione di tornare assieme, hanno deciso di celebrare nuove nozze per sancire il ritorno del loro amore davanti ad amici e parenti. Intanto, tra un preparativo e l’altro, non mancano i rumors su una nuova gravidanza della Rodriguez. Del resto né Belen Rodriguez né Stefano De Martino hanno mai tenuto nascosto la volontà di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Tutti sperano che la cicogna arrivi quanto prima, magari prima dei fiori d’arancio. C’è chi si augura che questo viaggio possa essere l’occasione giusta e magari al loro rientro arriverà la notizia tanto attesa. Difficile dirlo, ma a giudicare da quanto la coppia è affiatata, tutto è possibile.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.