• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

Belen Rodriguez e il Natale con la famiglia di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e il Natale con la famiglia di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha scelto di trascorrere il Natale con la famiglia di Stefano De Martino a Napoli. La show girl argentina si è allontanata dai suoi cari, a cui è legatissima, per festeggiare con quella del suo compagno e presto di nuovo marito.

Così Belen si è immersa totalmente nello spirito natalizio partenopeo e ha condiviso gli attimi più salienti attraverso le sue storie su Instagram. I momenti della cena e del pranzo in famiglia, gli auguri della nonna di Stefano, a cui il ballerino è molto legato e il piccolo Santiago che gioca con i cugini. Insomma un vero e proprio Natale in famiglia come la tradizione comanda.

All’interno della storia di Belen dedicata al Natale c’è anche il momento della tombola, gioco tipico della tradizione napoletana. A giudicare dalle immagini e dai commenti della stessa show girl le feste con la famiglia di Stefano sono state perfette, in armonia e serenità. Segno che la coppia è sempre più innamorata.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.