• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Belen Rodriguez e Andrea Damante, ultimo gossip sulla show girl argentina

Belen Rodriguez e Andrea Damante, ultimo gossip sulla show girl argentina

E’ proprio vero che non si smette mai di parlare di Belen Rodriguez. Questa volta l’ultimo gossip arrivato sulla show girl argentina riguarda un possibile flirt che avrebbe avuto, tempo fa, con Andrea Damante. La notizia è stata data dal settimanale Chi e parlerebbe di una laison che Belen e Damante avrebbero avuto quando entrambi erano ancora impegnati, lei con Andrea Iannone e lui con Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e vincitrice del Grande Fratello Vip attualmente è impegnata proprio con il motociclista, una coincidenza su cui in molti strizzerebbero gli occhi. Secondo quanto riportato dal settimanale, c’è chi si domanda se la sua relazione non sia semplicemente un tentativo di ripicca. Difficile saperlo, anche perché Belen adesso è felicemente fidanzata con Stefano De Martino, di fatto ancora suo marito, con il quale presto convolerà a nozze una seconda volta. Dunque, la relazione della De Lellis con il suo ex potrebbe non interessarle.

Belen e Stefano, infatti, stanno vivendo un momento d’oro, sia per la carriera sia per la loro relazione. Proprio il settimanale Chi li ha fotografati mentre si sono goduti un allegra fuga in famiglia sul lago di Como. In compagnia del loro bambino, Santiago, hanno fatto una splendida gita in barca sul lago. Mentre lei si prepara a ricoprire il ruolo di attrice in una serie su Netflix, lui potrebbe addirittura prendere parte al prossimo Festival di Sanremo, un sogno che diventa realtà.

E mentre si godono questa vacanza, dopo aver fatto una fuga romantica alle Maldive, il gossip continua a impazzare. Quest’ultimo polverone mediatico, riguardante un ipotetico flirt della Rodriguez con Andrea Damante, potrebbe non cessare subito. Una notizia del genere, infatti, ha suscitato non solo un certo interesse ma anche tanto scalpore. Fino a questo momento probabilmente nessuno li avrebbe mai immaginati assieme, ma a volte tutto può succedere. La notizia pubblicata dal settimanale chiaramente è rimbalzata sui social e su tutti i tabloid di gossip. Difficile, dunque, che non sia arrivata anche ai diretti interessati. Per ora, però, non c’è stata alcuna conferma o smentita, né da parte di Belen Rodriguez e né dall’ex di Giulia. Dunque, per avere un po’ di chiarezza bisognerà attendere le loro dichiarazioni, se tutto tacerà, poi, è un altro discorso.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.