• Today is: domenica, Ottobre 25, 2020

Barbara D’Urso premiata come il personaggio tv più significativo dell’ultimo decennio

Barbara D'Urso premiata come il personaggio tv più significativo dell'ultimo decennio

Secondo il sondaggio fatto dal Corriere della Sera sui 25 personaggi televisivi più importanti di questi ultimi 10 anni, è Barbara D’Urso la persona più significativa. La conduttrice napoletana ha sbaragliato la concorrenza con il 47,8% dei voti, superando Lilli Gruber e Maria De Filippi.

“E’ assurdo, incredibile. Avevo letto gli altri nomi e ce ne erano di molto forti. Sono onoratissima del risultato. Il fatto che siano arrivati tanti voti, poi, è segno che la televisione, in particolare quella generalista, interessa ancora molto. Ne sono felice visto che voglio lavorarci ancora un altro po'”, questo il commento della D’Urso non appena ha saputo di essere il personaggio tv più influente degli ultimi 10 anni. Si tratta di un importante riconoscimento, che premia il lavoro fatto in tutti questi anni.

E’ riuscita poi a superare colossi della televisione italiana, come Maria De Filippi che è arrivata al terzo posto e Lilli Gruber, che invece si è fermata al secondo. Una chiamata la regina dei talent show e l’altra la signora della politica. Tra le due il pubblico ha premiato Barbara.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.