• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Barbara D’Urso manda a quel paese ospite in diretta TV: “Salutami a soreta”

Barbara D'Urso manda a quel paese ospite in diretta TV: "Salutami a soreta"

Barbara D’Urso ha litigato in diretta con Sergio Vessicchio. Durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso la conduttrice napoletana ha perso la pazienza mentre era in collegamento con l’ospite. Lui è un giornalista radiato dall’albo per aver fatto commenti razzisti e sessisti.

I due stavano discutendo quando la situazione è degenerata, Vessicchio rivolgendosi alla conduttrice, ha detto: “Barbara ma perché non diciamo che sei stata radiata dall’albo ed è anhe grazie a te che io potrò continuare a parlare”. Una sorta di accusa che non è gradita alla D’Urso. Non è la prima volta che si vocifera di una sua presunta radiazione dall’Ordine dei Giornalisti.

La conduttrice napoletana, innervositasi, ha voluto chiarire la situazione: “Io non volevo intervenire ma questa cosa non va bene e va chiarita. Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità e quindi con grande onestà l’ho restituito. Non sono mai stata radiata. Il signor Iacopino che allora era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me. Tu sei stato radiato per delle frasi sessiste e razziste. Fine”. 

Ma Vessicchio ha continuato, attaccando anche la trasmissione condotta dalla D’Urso. E’ in quel momento che la conduttrice ha deciso di interrompere il collegamento, salutando in modo poco carino Vessicchio: “La mia televisione non si porta più così come non si portano più quei capelli, io decido che in questa trasmissione non ci stai più salutami a soreta”. 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.