• Today is: venerdì, Settembre 18, 2020

Barbara D’Urso ha un compagno? Alfonso Signorini dice di sì

Barbara D’Urso non sarebbe single. E’ questa la dichiarazione che ha rilasciato Alfonso Signorini, direttore di Chi, durante l’ultima puntata di “#CR4 la repubblica delle donne”, show di Piero Chiambretti. Il giornalista ha rivelato un dettaglio sulla conduttrice napoletana che riguarda la sua vita privata.

E’ da qualche anno che la D’Urso afferma di essere single e di non aver incontrato di nuovo l’amore. Durante la puntata di Chiambretti si parlava delle donne di una certa età e del fascino che hanno sugli uomini più giovani. Ed è qui che Signorini si è lasciato sfuggire un retroscena sulla conduttrice di Mediaset: “Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani. Ma lei dice che è sola da anni…“,

Parole a cui Chiambretti ha controbattuto dicendo che questa sarebbe una vecchia storia, alludendo probabilmente al fatto che molti personaggi dello spettacolo preferiscono tenere nascosta la propria vita privata. “Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti“, ha detto Signorini, lasciando intendere che qualcuno nella sua vita potrebbe esserci. E se lo dice lui, il re del gossip nostrano, è impossibile non credergli.

Barbara D'Urso ha un compagno? Alfonso Signorini lascia intendere di sì

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.