• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Barbara D’Urso e Filippo Nardi una nuova coppia? La risposta di lui fa capire di sì

Barbara D'Urso e Filippo Nardi una nuova coppia? La risposta di lui fa capire di sì

Sono mesi che si discute di una possibile relazione tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi. Conduttrice lei ed ex gieffino e personaggio televisivo lui, pare che abbiano trascorso assieme un’estate in Toscana. Una vacanza a seguito della quale le voci su una loro presunta relazione sono diventate sempre più insistenti.

A spiegare cosa ci sia tra di loro è stato proprio Filippo in una recente intervista per il settimanale Nuovo. L’ex gieffino ha lasciato intendere che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia: “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla“.

Ha praticamente confessato di amarla, spiegando di voler andare a convivere con lei: “Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”.

Le dichiarazioni di Filippo Nardi sono una chiara ammissione, parole che hanno confermato uno dei gossip più mormorati degli ultimi tempi. Adesso bisognerà capire cosa farà Barbara D’Urso. Uscirà allo scoperto? Negherà tutto? O farà finta di niente? Per saperlo, bisognerà attendere la sua prossima mossa. Anche se una cosa è certa, la bomba è esplosa e non ci si può girare dall’altro lato, aspettando che il fuoco si spenga.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.