• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Auto travolge moto, muore la moglie del Comandante dei carabinieri

Tragedia a Pozzuoli (Napoli) dove nella prima serata di domenica si è verificato un drammatico incidente stradale costato la vita a una donna di 43 anni, Antonella Russo, moglie del Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli Gianluca Galiotta.

La vittima era in sella alla modo guidata dal marito carabinieri quando è stata centrata in pieno da una Bmw guidata da un  sottufficiale sloveno in servizio alla Nato di Lago Patria, risultato positivo all’alcoltest e bloccato dalla folla dopo un tentativo di fuga.

La donna è deceduta nella notte all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in seguito a una emorragia interna. Era arrivata cosciente e, dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico in seguito alle ferite riportate nell’incidente, era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, l’incidente è avvenuto lungo via Terracciano, all’incrocio con la zona denominata delle “Palazzine“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.