• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

Attraversa la strada e muore: uomo travolto da auto a Napoli

Dramma questa mattina a Napoli dove, poco prima delle 8, un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto in via Reggia di Portici, nella zona compresa tra Gianturco e San Giovanni a Teduccio. La vittima aveva 68 anni.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, la vittima sta attraversando, non è chiaro se sulle strisce o meno, quando è stata travolta da una Ford Fiesta guidata da un uomo di 38 anni residente a San Giovanni a Teduccio. L’impatto è stato violentissimo e per il 68enne non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118.

L’auto è finita sotto sequestro mentre sono in corso accertamenti sull’uomo alla guida, sottoposto ai test tossicologici e alcolemici. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.