• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

Area di crisi tra William e Kate? Quel gesto di lei alimenta il gossip

Area di crisi tra William e Kate? Quel gesto di lei che parla chiaro

L’ultimo gossip sulla Royal Family arriva a seguito di una partecipazione di William e Kate in un noto programma televisivo inglese. I due coniugi hanno partecipato allo speciale natalizio “A Berry merry Christmas” show di Marry Berry e dopo qualche sorriso, un gesto della duchessa di Cambridge ha lasciato intendere che tra i due ci sia un po’ di maretta.

Durante la puntata, i duchi di Cambridge hanno sorriso e parlato proprio come se fossero due persone normali, spiegando la passione che entrambi hanno per i fornelli. Hanno, poi, rivelato alcuni aneddoti sulla vita universitaria, quando erano due studenti e si sono conosciuti. William avrebbe conquistato la sua Kate, cucinandole un piatto di spaghetti, come un vero latin lover. Non sono mancate storie sui loro tre figli e su come stiano crescendo in fretta.

Ma proprio mentre sembravano complici e affiatati, non è passato inosservato un gesto di Kate, quando William ha provato a sfiorarle con dolcezza la spalla, lei si è subito tirata indietro, continuando a parlare. C’è un po’ di maretta nella coppia reale? Potrebbe essere, o forse si è trattato solo di un banale litigio tra moglie e marito.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.