• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Andrea Iannone, dopo la delusione della sospensione, pensa a un business con la De Lellis

Andrea Iannone, dopo la delusione della sospensione, pensa a un business con la De Lellis

Andrea Iannone, nonostante non stia vivendo un momento facile della sua vita, non smette di pensare al futuro. Il motociclista è risultato positivo all’antidoping ed è stato sospeso dalla Federazione. Intanto, però, ha deciso di aprire un business con Giulia De Lellis.

Aveva un progetto simile anche con Belen Rodriguez, che però all’epoca aveva respinto la sua proposta. Adesso, secondo il retroscena rivelato da Chi, potrebbe averlo proposto alla sua nuova compagna.

Il pilota Andrea Iannone sta cercando di convincere la sua fidanzata, Giulia De Lellis, a far società insieme per la gestione dei loro business come celebrities. Andrea non è nuovo a questo tipo di idee. In passato, infatti, ci aveva già provato con Belen Rodriguez ricevendo però un secco due di picche dalla sua ex, che non ne voleva sapere, e stoppò tutto sul nascere“, questo il rumors pubblicato dal noto tabloid di gossip.

Ancora non si sa se Giulia De Lellis voglia lanciarsi in quest’avventura con il suo compagno. Potrebbe pure infastidirsi poiché l’aveva chiesto tempo fa a Belen. Difficile saperlo, per ora i due sembrano molto innamorati e quindi non è detto che l’ex tronista non decida di appoggiare il suo compagno in un futuro business.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.