• Today is: venerdì, Aprile 23, 2021

Ancora una sparatoria in California: quattro persone morte e due feriti

Ancora una sparatoria in California: quattro persone morte e due feriti

Almeno quattro persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in una sparatoria a Orange, in California. La polizia ha detto che ora la situazione si è stabilizzata e “non ci sono minacce per il pubblico”. Tra le vittime figura anche un bambino. Le auorità locali hanno spiegato che la sparatoria ha coinvolto un agente, dopo che la polizia ha risposto verso le 17:30 locali a richieste di intervento per alcuni spari in questa città di circa 140.000 persone a sud-est di Los Angeles.

Secondo quanto riferito dalla polizia, citata dalla Nbc, l’incidente ha avuto luogo in un piccolo edificio commerciale. I feriti sono stati trasferiti in un ospedale locale per le cure del caso. Tra loro ci sarebbe anche il sospetto autore della sparatoria.

Il sospetto ha subito una ferita da arma da fuoco ed è in condizioni critiche, ha detto il tenente Jennifer Amat, citata dalla Cnn. Il dipartimento di polizia non ha fornito altre informazioni sul sospetto o sulle vittime della sparatoria. “Posso solo dirvi che non avevamo un incidente come questo nella città di Orange dal 1997”, ha commentato ancora l’ufficiale di polizia davanti ai giornalisti. “È una tale tragedia per le vittime, le loro famiglie, la nostra comunità e il nostro dipartimento”, ha aggiunto.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.