• Today is: martedì, Agosto 11, 2020

Ancora sangue sulle strade di Roma, si schianta contro un muro: muore un ventenne

Ancora sangue sulle strade di Roma, si schianta contro muro: morto ventenne

Tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte alle 2 circa, in via Tuscolana 2170, in zona Vermicino a Roma. Dopo la morte del povero Mattia, investito e ucciso a 14 anni, ancora sangue sulle strade della Capitale.

Incidente a Roma, muore ventenne

Per dinamiche che sono ancora tutte da chiarire, l’auto, una Smart, su cui viaggiavano due amici, ha perso il controllo ed è andata a finire contro un muro. La vittima era alla guida e purtroppo è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

L’altro passeggero, nato nel 2001, e’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni in codice rosso. La Polizia Stradale ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.