• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Allarme Coronavirus, focolaio in una casa di riposo: 57 i casi risultati positivi

Ancora un focolaio in una casa di riposo, questa volta è avvenuto a Portici, comune in provincia di Napoli. A comunicarlo è stato il primo cittadino Enzo Cuomo in un post su Facebook.

“Stamattina siamo stati informati dall’Asl che in una casa di riposo per anziani con gestione privata della nostra citta’ diversi ospiti provenienti da varie citta’ della provincia di Napoli ed alcune lavoratrici dipendenti sono risultati contagiati dal Covid e sono positivi al test del tampone“.

Il sindaco ha aggiunto: “Uno degli ospiti  e’ stato ricoverato in ospedale mentre gli altri sono stati posti in isolamento all’interno della casa di riposo sotto la sorveglianza sanitaria dell’Asl Napoli 3 sud. Agli anziani in isolamento ed ai dipendenti contagiati gli auguri di pronta guarigione della nostra comunita'”. Secondo quanto si e’ appreso i positivi sarebbero 57, di cui 41 anziani ospiti della struttura e 16 operatori.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.