• Today is: mercoledì, Ottobre 21, 2020

Alessia Marcuzzi salta le Iene, l’annuncio in diretta: “Leggermente positiva al Covid-19”

Alessia Marcuzzi salta le Iene, l'annuncio in diretta: "Leggermente positiva al Covid-19"

Alessia Marcuzzi è positiva al Covid-19 o come lei stessa ha annunciato “leggermente”. La show girl, che nella serata di martedì avrebbe dovuto presentare Le Iene al fianco di Nicola Savino, si è sottoposta a un test rapido e ha scoperto di aver contratto il Coronavirus.

Come sta Alessia Marcuzzi

L’ha spiegato con un collegamento in diretta durante il programma di Italia 1: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva“.

Cosa è successo a Le Iene

La Marcuzzi è attualmente in isolamento in vista di ulteriori accertamenti. A spiegare al pubblico perché la conduttrice fosse assente ci ha pensato il co-conduttore Nicola Savino che ha iniziato la puntata annunciando la notizia: “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”.

Inevitabile che il trio della Gialappàs Band ci ironizzasse un po’, quando Savino ha spiegato che la Marcuzzi non ha sintomi, è partita la battuta: “Esatto prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!”.

Alessandra Bove
Alessandra Bove