• Today is: martedì, Ottobre 20, 2020

Alba Parietti tradita: “Una cara amica si era innamorata del mio fidanzato”

alba parietti

Alba Parietti ha raccontato di essere stata tradita. In un’intervista per il settimanale Oggi, ha confessato un particolare della sua vita che fino a questo momento era rimasto nascosto.

La show girl ha detto di essere stata tradita, non solo in amore ma anche nell’amicizia. Tempo fa ha scoperto che una sua amica si era innamorata del suo fidanzato: “Io posso perdonare tutto. Per esempio, un’amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo (…). Il tradimento c’è stato, se così lo si può chiamare, ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona“.

La Parietti ha raccontato di essere stata molto indulgente e di aver voltato pagina, per non perdere la sua amica. Ha detto di aver fatto un ulteriore sforzo a perdonare anche colui che all’epoca era il suo fidanzato, ma ovviamente adesso non è più il suo compagno: “Non è stato più un mio fidanzato, anzi è stata la conferma che non lo poteva essere”.

Ha poi parlato della sua attuale vita sentimentale, spiegando: “Frequento delle persone, non sono diventata una santa, ma ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari tu stessa”. 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.