• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Al Bano parla per la prima volta dopo la morte della madre: “Ho il cuore a pezzi”

Al Bano parla per la prima volta dopo la morte della madre: "Ho il cuore a pezzi"

Al Bano torna a parlare dopo la scomparsa della madre, la signora Jolanda, scomparsa all’età di 96 anni. La donna avrebbe compiuto il mese prossimo 97 anni, per il noto cantante pugliese era un pilastro della sua vita.

L’unico pensiero che dà un po’ di pace al mio cuore è il pensiero che mamma passerà il Natale in cielo con papà. Dopo essersi tanto amati su questa terra, si sono ricongiunti in Paradiso”. Il cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, ha ringraziato il tanto affetto ricevuto e ha parlato anche del dolore che sta provando: “Il mio cuore è a pezzi e sanguina. Da quando mia madre Jolanda se n’è andata porto nell’anima una ferita, un dolore immenso. Ho perduto la donna più importante della mia vita: il mio amore più grande è stata lei”.

Ha spiegato quanto la madre sia stata importante per lui, soprattutto per i forti valori che gli ha trasmesso: “Non sarei quello che sono se non avessi avuto una mamma come lei e i suoi due grandi regali: l’amore con cui mi ha sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli brutti, e i valori all’antica che, da buona contadina, mi ha trasmesso. La fede, l’amore per la famiglia, il lavoro, il rispetto della parola data”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.