• Today is: mercoledì, Ottobre 21, 2020

Aida Yespica disperata in tv: “Ho perso tutti i soldi e non posso vedere mio figlio”

Aida Yespica disperata in tv: "Ho perso tutti i soldi e non posso vedere mio figlio"

Aida Yespica non sta vivendo un momento facile, la show girl venezuelana è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, programma su canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista ha parlato di alcuni problemi finanziari e del fatto che non può più vedere suo figlio.

“Prima mio figlio viveva con me. Poi a causa di una truffa, ho perso tutti i soldi e per un po’ nostro figlio è andato a vivere dal padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese. Ma da marzo è iniziato il calvario. Sto aspettando il passaporto nuovo e mi è scaduto il visto americano. Non vedo mio figlio da quattro mesi”. Prima ha subito una truffa e adesso non ha più soldi, è questo il triste racconto della Yespica.

Ha raccontato che il figlio è tornato in Italia con il padre, ma ha potuto vederlo solo per quattro ore. Poi si è lamentata del suo ex, Matteo Ferrari, dicendo che non vuole darle soldi extra: “Pochi giorni fa, mio figlio è venuto in Italia con il padre, ma me lo ha lasciato solo 4 ore. Matteo Ferrari mi ha detto di non chiedere extra… Un po’ di cuore, sono a pezzi”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.