• Today is: lunedì, Gennaio 25, 2021

Accoltellato fuori la discoteca, giovane di 21 anni muore in ambulanza

Notte di sangue a Terrasini in provincia di Palermo. Un ragazzo di 21 anni, originario di Cinisi, è morto la notte scorsa dopo essere stato accoltellato fuori la discoteca “Millennium” di Terrasini. Il giovane è stato prontamente soccorso dai sanitari ma è morto durante il trasporto all’ospedale civico di Partinico.

I fatti sono avvenuti intorno alle 3.30 di notte. Secondo le prime e confuse informazioni fuori la discoteca si sarebbe scatenata una rissa tra due gruppi. Fino a quando qualcuno con un coltello ha colpito il giovane uccidendolo con fendenti allo stomaco e al torace. La vittima si chiamava Paolo La Rosa. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale che subito hanno provveduto ad ascoltare i possibili testimoni e ad acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Per il momento i motivi della rissa restano sconosciuti e non è stato fermato ancora nessun sospettato.

Sulla tragedia è intervenuto anche il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, con un lungo post su Facebook: “Io mi sento completamente affranto. Come padre, come cittadino, come rappresentante delle istituzioni. Non si può interrompere così violentemente la vita di un ragazzo, che avrebbe potuto essere figlio di ciascuno di noi, per motivi così futili. Chiedo alle autorità competenti di intervenire nel modo più deciso e tempestivo possibile per assicurare alla giustizia i responsabili e ho assicurato fin da subito la nostra collaborazione e il nostro sostegno alle forze dell’ordine. E chiedo fin da subito alle comunità di Terrasini e Cinisi di stringersi calorosamente attorno al dolore della famiglia La Rosa. Ciao Paolo, il tuo sorriso sarà sempre con noi!”.“

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.