• Today is: giovedì, Ottobre 1, 2020

Abusi sessuali su minori, due uomini arrestati nel casertano

Due uomini sono stati arrestati a Caserta per abusi sessuali nei confronti di minori. Il primo caso riguarda una ragazza di 15 anni vittima di abusi sessuali da parte dello zio. Le indagini partono dalla denuncia della ragazza, nello scorso settembre, nella quale ha riferito ai militari di essere stata palpeggiata più volte dallo zio e anche di ripetuti approcci sessuali.  I carabinieri di Caserta hanno notificato quindi una misura di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti dell’uomo 57 enne con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una minorenne.

 

Sempre nel casertano, un altro 57enne è accusato di violenza sessuale questa nei confronti di ben due ragazzini di 11 e 12 anni. A denunciare l’uomo è stata la madre delle vittime il 26 novembre. L’accusato avrebbe adescato i ragazzini con la promessa di regali invitandoli a casa sua per poi commettere gli abusi. Fortunatamente uno dei due è riuscito a scappare per poi raccontare tutto alla madre. Dalle indagini degli inquirenti è emerso che nello stesso palazzo anche un altro bambino era finito nel mirino dell’orco. 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.