• Today is: venerdì, Settembre 18, 2020

Abbandona bimbo di 7 mesi e scappa in treno: arrestata mamma 25enne

E’ stata arrestata nella stazione di Bologna una donna che aveva abbandonato un bambino di 7 mesi in una carrozzina per le strade di Roma. La donna, una 25enne nata in Italia ma di origini croate, era salita a Termini su un treno diretto a Monaco. La giovane è stata arrestata per abbandono di minore con un provvedimento della Procura bolognese.

Tutto è cominciato quando gli agenti della Polfer di Roma avevano inviato la segnalazione, con alcuni fotogrammi estratti dalla videocamere di sorveglianza, ai colleghi di Bologna. Qui la donna è stata bloccata nella stazione ferroviaria. La donna viaggiava in compagnia di un’altra figlia, una bambina di 5 anni. Quest’ultima è stata visitata al pronto soccorso pediatrico del Sant’Orsola dove è stato accertato che, tranne una lieve ecchimosi a uno zigomo, la bambina sta bene. La piccola è stata poi affidata ai servizi sociali e a una struttura per minori.

La 25enne invece è stata arresta e tradotta nel carcere della Dozza dove dovrà rispondere di abbandono di minore.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.