• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

A 15 anni si fa travolgere da un treno per ‘raggiungere’ il fidanzato, il messaggio di Giorgia

A 15 anni si fa travolgere da un treno per 'raggiungere' il fidanzato, il messaggio di Giorgia

Intercity per Salerno non si sarebbe fermato ad Agropoli. Questo Giorgia lo sapeva. Così come sapeva che il convoglio sarebbe passato alle 14.45 in punto. Lo ha aspettato, poi – nel momento in cui il treno arrivava – si è gettata sui binari fino ad aspettare che il convoglio la travolgesse.

È stato questo il dramma di Giorgia che si è tolta la vita per amore a soli 15 anni. Anzi, l’ha fatta finita per il dolore causato dalla scomparsa del suo amore. Pensandoci Giorgia aveva vissuto un altro dramma.

Antonio Lorenzo D’Amico, il suo fidanzato, si è tolto la vita lo scorso mese di luglio. Lui, di Capaccio, si è recato ad Eboli presso il poligono di tiro. Ha preso una pistola ed ha esploso un colpo d’arma da fuoco contro la sua testa. Aveva 22 anni.

Probabilmente Giorgia non ha mai superato veramente quel dramma. Così ieri ha deciso di compiere quest’ultimo viaggio. “Non ti rivedrò mai più?…Certo che mi rivedrai… gli addii non sono per sempre“, scriveva su Instagram. Purtroppo aveva ragione.

Ricordata come una ragazza solare, buona, intelligente e in gamba, la scomparsa di Giorgia ha gettato nello sconforto tutti quelli che le volevano bene. Già sono tantissimi i messaggi di affetto per la 15enne e la sua famiglia.

I funerali si terranno domani alle 10 a Pollica. Molte persone parteciperanno alle esequie, considerato che la giovane era molto conosciuta in diverse località del Cilento.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.